Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S2/ep.18 – “Il Real dei record e Ancelotti 007”


Nuova stagione di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). In questa puntata, si è parlato tanto di Real Madrid, Spalletti e il colpo di teatro in casa Napoli. Ai microfoni presente lo storico trio delle meraviglie: Andrea, Lorenzo e il mitico Avvocato.


Dopo una settimana di pausa, torna Radio Sportellate sempre pronta a regalarvi grandi emozioni!

Questa settimana, non potevamo non parlare di Champions, del trionfo del Real Madrid, del suo posto nella storia, della spettacolare prestazione di Karius e del colpo a sorpresa sulla panchina del Napoli.

Tra una pagina e l’altra, intermezzo di qualità con l’ennesimo impeccabile intervento di Sir. Guidonia che ancora una volta si è scagliato contro l’Avvocato…

Buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.