Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S2/ep.17 – “Chiellini, Spalletti e le parole”


Nuova stagione di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). In questa puntata, si è parlato tanto di Juventus, Chiellini e delle ultime scelte di Spalletti e Inzaghi. Ai microfoni presente tutto il quartetto delle meraviglie, con un Avvocato combattivo come non mai.


Come ogni settimana, eccoci pronti a deliziarvi con una nuova puntata di Radio Sportellate.

Bagarre totale sul settimo scudetto della Juventus, le parole di Chiellini, la prestazione dell’Inter contro il Sassuolo e le scelte di Simone Inzaghi.

Ai microfoni, oltre a quello che è ormai diventato a tutti gli effetti un quartetto dall’indiscutibile talento, abbiamo avuto l’onore di ospitare un nuovo e strepitoso personaggio che si fa chiamare “Guidonia”.

Buon ascolto e buon divertimento.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.