Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate, S2/ep. 13 – “Capovolgere il destino”

radio sportellate

Nuova stagione di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). In questa puntata, il destino diverso delle due italiane di Champions, negli ultimi scontri con Real Madrid e Barcelona.


Puntata speciale del Podcast dedicata alla grande impresa della Roma con il Barcelona ed a quella solo sfiorata della Juventus contro il Real Madrid. In due notti indimenticabili i destini delle due squadre si sono completamente capovolti: la Roma ha vissuto la grande serata che le mancava da oltre 30 anni, la Juventus ha subito la grande beffa all’ultimo respiro.Abbiamo discusso di questo, ma anche delle parole – per molti di noi imbarazzanti – di Buffon nel post-gara, delle difficoltà tattiche di Zidane e della svolta tattica di Di Francesco.

Buon ascolto e buon divertimento.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.