Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate, S2/ep. 1: “La nostra A e il futuro della Nazionale insieme ad Alessandro Antinelli”


Nuova stagione di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Prima puntata subito scoppiettante e con un grande ospite ai nostri microfoni: Alessandro Antinelli.


La riapparizione di Walter Mazzarri sulle panchine di Serie A, non poteva che coincidere con il nostro delirante ritorno.
Puntata inaugurale della nuova stagione degna di un film di Quentin Tarantino, in cui:

– abbiamo una 1a pagina dedicata alla giornata di A che andrà a concludersi stasera, al successo del Napoli ed ad alcuni piccoli segni di rinascita in casa Milan;

– una 2a dove l’Avvocato si è scatenato contro Patrick Schick e il mercato del “Re Mida” Monchi;

– una 3a infine, in cui abbiamo avuto l’onore di registrare insieme all’ex conduttore della Domenica Sportiva e giornalista di punta di Rai Sport, Alessandro Antinelli, che tra le tante perle ci ha lasciato una notevole bomba sul futuro allenatore della Nazionale Italiana…

Nel mentre, per rendervi più piacevole l’ascolto tra una sparata e l’altra, abbiamo anche dato vita ad una collaborazione a tinte musicale con i ragazzi dei Dischirotti.

Come sempre, buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.