Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #34: “La Top 11 di A dopo 11 giornate”

top serie A radio sportellate

Nuova puntata di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Menù del giorno a base di demenza e Champions League.


Puntata inconsueta di Radio Sportellate, in cui ci siamo divertiti a stilare la nostra top 11 di Serie A dopo queste prime 11 giornate.
SPOILER: Brignoli non è il prescelto tra i pali e nessun giocatore della Juventus è presente in formazione.

Ah, abbiamo poi nel finale trovato spazio anche per parlare di Champions League e sbilanciarci con i nostri folli pronostici.

Buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.