Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #25: “Il nostro ritorno, la nuova Serie A e il VAR”


Inizia ufficialmente la nuova stagione di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Piatti forti della puntata, la Serie A appena iniziata e le polemiche sul Var.


Si, proprio così: purtroppo per voi siamo tornati…

Risolti i problemi tecnici con la postazione di RadioLUISS, siamo pronti a farvi vivere un’altra grande stagione di pronostici, sparate, messaggi audio difficilmente concepibili dalla mente umana, canzoni e tanto tanto altro.

In questa puntata #25, abbiamo iniziato con una bella panoramica su questa Serie A, per poi “sportellare” Buffon e le sue parole un pò troppo conservatrici sul VAR.

Come sempre, buon ascolto:
Ascolta “Radiosportellate #25 – Il nostro ritorno, la nuova Serie A e il VAR.” su Spreaker.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate sono ora divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.