Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #15: “Viva i derby a mezzogiorno e i sorteggi di Champions”

UEFA headquarters in Nyon, Switzerland, 17 March 2017.  EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT

UEFA headquarters in Nyon, Switzerland, 17 March 2017. EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT


Puntata numero #15 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Non ci sono dubbi al riguardo: la puntata più trash ed energica registrata finora.

Abbiamo:
– una 1a pagina dedicata alla Serie A, all’eliminazione della Roma dall’Europa ed alla nuova hit del Boss dal titolo “La Tuta di Maurizione”;

– una 2a dove proviamo a spiegarvi quanto il derby a mezzogiorno sia una cosa positiva per il nostro calcio e quanto invece essere nostalgici a volte non serva a nulla;

– una 3a interessante e corposa pagina in cui proviamo ad analizzare i quarti di finale di Champions League (e in particolar modo Juventus-Barcellona).

Buon ascolto e buon divertimento:
Ascolta “RadioSportellate #15 – Viva i derby a mezzogiorno e i sorteggi di Champions” su Spreaker.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate ora sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltare anche solo ciò che più interessa. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.